A Message to the Narcolepsy Community in Italy!

by julie on November 14, 2016

REMRunner’s Note: This post is in Italian for the amazing friends I met during my recent trip to Bologna. To read about my trip in English, check out part I and part II

narcolessia-non-siete-soli-italy-julie-flygare-2016 narcolepsy-not-alone-in-italy julie-flygare-narcolepsy-not-alone-campaign-italy-awareness-trip narcolepsy-wide-awake-and-dreaming-memoir-julie-flygare-italy

Ciao amici,

Grazie per avermi accolto nel vostro paese. E’ stato così meraviglioso incontrarvi e passare la giornata con voi al 20° anniversario dell’AIN (Associazione Italiana Narcolettici e Ipersonni) il 24 Settembre 2016.

Non vedo l’ora di vedervi continuare ad aumentare la consapevolezza sulla narcolessia in Italia e nel resto del mondo. Non dimenticate che le vostre voci sono importanti.  Ogni piccolo azione e’ un passo verso il grande progresso!

narcolessia-narcolepsy-campaign-research-italy-event narcolepsy-not-alone-campaign-julie-flygare-in-italy julie-flygare-narcolepsy-not-alone-presentation-italy-association-for-narcolepsy-hypersomnia

Per i miei nuovi amici che convivono con la narcolessia o l’ipersonnia – ricordatevi che superate difficoltà invisibili tutti i giorni e dovete sentirvi molto orgogliosi! La vostra forza è fonte di ispirazione per me e anche se sono lontana, il mio cuore è con voi tutti i giorni, tifo per voi!

Buone notizie! L’Italia è ormai ben rappresentata nel: campagna Narcolessia non Siete Soli. Vi prego di inviarmi altre foto con monumenti, edifici o sculture famosi come sfondo a: narcolepsynotalone@gmail.com. Grazie per la partecipazione!

Un ringraziamento speciale a Massimo, Icilio, Prof. Plazzi e Prof. Pizza per il sostegno e per aver reso la mia visita così speciale. Un ringraziamento speciale a Jennifer per la traduzione di questo messagio! 

Non dimenticherò mai tutti voi che ho incontrato durante il mio fantastico viaggio a Bologna!

Un abbraccio,

Julie 

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: