A Message to the Narcolepsy Community in Italy!
REMRunner’s Note: This post is in Italian for the amazing friends I met during my recent trip to Bologna. To read about my trip in English, check out part I and part II.
Ciao amici,
Grazie per avermi accolto nel vostro paese. E’ stato così meraviglioso incontrarvi e passare la giornata con voi al 20° anniversario dell’AIN (Associazione Italiana Narcolettici e Ipersonni) il 24 Settembre 2016.
Non vedo l’ora di vedervi continuare ad aumentare la consapevolezza sulla narcolessia in Italia e nel resto del mondo. Non dimenticate che le vostre voci sono importanti. Ogni piccolo azione e’ un passo verso il grande progresso!
Per i miei nuovi amici che convivono con la narcolessia o l’ipersonnia – ricordatevi che superate difficoltà invisibili tutti i giorni e dovete sentirvi molto orgogliosi! La vostra forza è fonte di ispirazione per me e anche se sono lontana, il mio cuore è con voi tutti i giorni, tifo per voi!
Buone notizie! L’Italia è ormai ben rappresentata nel: campagna “Narcolessia non Siete Soli“. Vi prego di inviarmi altre foto con monumenti, edifici o sculture famosi come sfondo a: narcolepsynotalone@gmail.com. Grazie per la partecipazione!
Un ringraziamento speciale a Massimo, Icilio, Prof. Plazzi e Prof. Pizza per il sostegno e per aver reso la mia visita così speciale. Un ringraziamento speciale a Jennifer per la traduzione di questo messagio!
Non dimenticherò mai tutti voi che ho incontrato durante il mio fantastico viaggio a Bologna!
Un abbraccio,
Julie